Cerca
Close this search box.

Degrado a Pietraviva ed Ambra. La denuncia di Alleanza per Bucine. Chiesti interventi immediati

Degrado a Pietraviva e Ambra. E’ la denuncia del gruppo consiliare di minoranza Alleanza per Bucine che nell’ultima seduta del Consiglio comunale ha presentato un’interrogazione per chiedere al sindaco Nicola Benini di provvedere velocemente a risanare alcune situazioni di incuria presenti nel territorio.
Il riferimento in particolare riguarda i giardini pubblici di via dei Macelli ad Ambra che, sottolineano i rappresentanti dell’opposizione, “versano da mesi in stato di semi abbandono. Erba alta nel periodo estivo, giochi in parte danneggiati e non utilizzabili, basti pensare alle altalene che sono state smontate e mai più ripristinate”.
Non va meglio nella frazione di Pietraviva ( nella foto ) dove “da settimane il centro storico non viene spazzato con regolarità andando così da creare una situazione sgradevole per gli abitanti” che si trovano a dover fare i conti con vie sepolte da uno spesso strato di guano dei volatili e con i resti di piccioni morti che rimangono per giorni nelle vie, proseguono, “arrecando cattivi odori e probabilmente problemi igienico – sanitari”.
Di qui la sollecitazione agli amministratori a intervenire al più presto.

Articoli correlati