Cerca
Close this search box.

Montevarchi: successo per la Camminata del Perdono. Raccolti fondi per il Team Panichi’s Rosa

Oltre un centinaio i partecipanti alla tradizionale “Camminata del Perdono” organizzata dalla sezione soci Coop di Montevarchi. L’appuntamento originariamente previsto per il primo del mese per motivi tecnici si è svolto invece domenica scorsa, ma il cambio di data non ha scoraggiato gli appassionati delle passeggiate all’aria aperta alla scoperta di scorci suggestivi del territorio. Il percorso si è sviluppato nell’area collinare del comprensorio montevarchino, toccando le località Miravalle, Cocoioni, Campiglioni, Le Selci, Montemutati, Picille ed è stata anche un’occasione per ricordare l’artista Remo Gardeschi a 99 anni dalla nascita.

Nell’occasione sono stati raccolti più di 600 euro che saranno devoluti alle attività del Team Panichi’s Rosa e in particolare sosterranno un progetto sportivo rivolto alle donne con problematiche oncologiche. La sezione Coop montevarchina, a sua volta, metterà a disposizione dell’associazione un’identica cifra.

“Ringrazio tutti coloro che hanno parteciato all’evento, in particolare un ringraziamento a Paolo Lachi e Sergio Neri che hanno provveduto con la loro collaborazione e loro professionalità all’ottima riuscita dell’iniziativa”, ha dichiarato il presidente della sezione soci Coop di Montevarchi Vincenzo Dainelli.

Articoli correlati