Cerca
Close this search box.

Figline. Giorgio Tirabassi al Palazzo Pretorio per una serata a scopo benefico

Dopo lo spettacolo/cabaret, presentato da Piero Torricelli in piazza Ficino a Figline, che ha visto come protagonisti, lo scorso luglio, i 3 ” vecchietti” della serie televisiva “I delitti del Barlume” in una serata organizzata a scopo benefico, questo giovedì ​ nuovo spettacolo ideato dal comico figlinese.
Alle 21,30, nella sala “Egisto Sarri” del Palazzo Pretorio, si terrà infatti una serata dedicata all’attore​ Giorgio Tirabassi, organizzata dalla​ Pro Loco “Marsilio Ficino” di Figline. Tra interviste e proiezioni di alcune immagini legate al suo lavoro,​ l’attore verrà poi premiato come ambasciatore della​ fondazione “Cure2children”, che si pone l’obiettivo di​ consentire ai bambini di tutto il mondo con cancro o malattie ematologiche gravi (specie dei paesi più svantaggiati) di accedere alle cure di cui hanno bisogno.
Alla serata parteciperanno anche Alessandro e Guya Canino, la coppia padre-figlia che duetterà esibendosi in alcuni brani del loro repertorio.
La conduzione dello spettacolo sarà a cura di​ Piero Torricelli e Nancy Pilch.
Come in altre occasioni, durante lo svolgimento della serata, il pubblico potrà donare una libera offerta per “Cure2Children”.

Articoli correlati