Cerca
Close this search box.

La Sangiovannese batte il Foligno e vola in classifica

Vola la Sangiovannese. La squadra di Calori batte per 1-0 Il quotatissimo Foligno e si porta nella alte sfere della classifica. Una vittoria di platino e di grande importanza.
Partenza molto complicata per i valdarnesi. Il Foligno chiude gli azzurri nella propria area di rigore e nei primi quindici minuti colleziona quattro palle goal nitide. Poi, piano piano, i valdarnesi escono fuori dal guscio e iniziano ad affacciarsi dalle parti di Roani. Così al 27′ passano in vantaggio grazie ad una conclusione dalla distanza di Guidotti con la palla che si alza e supera l’estremo folignate. 1-0. La partita, nel finire di tempo, si fa più equilibrata e la squadra di Calori cresce alla distanza sfiorando anche il raddoppio. Il tempo si chiude così con la Sangiovannese in vantaggio.
Nella ripresa grande inizio dei padroni di casa che sfioranoil raddoppio in un paio di circostanze. Tiene molto bene il campo la squadra azzurra, che in questa fase legittima il vantaggio.
La gara così si trascina nel finale senza ulteriori sussulti e la Sangiovannese vince 1-0 e vola in classifica in piena zona play off.

 

Articoli correlati