Cerca
Close this search box.

Massimo Pellegrini nuovo Presidente della Pro Loco di San Giovanni

Massimo Pellegrini, figura di spicco del tessuto economico, sociale e politico sangiovannese, è il nuovo presidente della Pro Loco di San Giovanni Valdarno. E’ stato nominato a capo dell’associazione lunedì scorso, in occasione della riunione del nuovo consiglio direttivo, composto da Sara Ballerini, Francesco Bigazzi, Claudio Borri, Claudio Calamandrei, Silvio Del Riccio, Giuseppe D’Orsi, Francesco Fabbrini, Melania Mannella, Aldo Prosperi, Alison Salmon e lo stesso Pellegrini. Francesco Fabbrini sarà il vicepresidente mentre Silvio Del Riccio rimarrà all’interno del consiglio con la funzione di tesoriere.
Il nuovo presidente e il direttivo hanno voluto esprimere un sentito ringraziamento per l’impegno e la passione dimostrati in tutti questi anni al presidente Del Riccio, sotto la cui presidenza la Pro Loco cittadina è cresciuta.
“Apprendo con piacere che il Consiglio direttivo abbia eletto, come nuovo presidente della Pro Loco, Massimo Pellegrini – ha invece dichiarato il sindaco, Valentina Vadi -. L’auspicio e l’augurio è che possa esserci una concreta e fattiva collaborazione tra Amministrazione Comunale e Pro Loco nella promozione del nostro territorio, nella organizzazione degli eventi, nella valorizzazione dei beni artistici e culturali della nostra comunità, in una sinergia stretta con tutte le forze e tutti gli attori che rendono viva e vitale San Giovanni Valdarno. Un ringraziamento al Presidente uscente, Silvio Del Riccio, per il lavoro svolto in questi anni e per il contributo che continuerà a dare alla Pro Loco e alla nostra comunità cittadina”.

Articoli correlati