Cerca
Close this search box.

Basket. Il weekend di Synergy, Fides e Terranuova.

Saranno soltanto in due le valdarnesi che scenderanno in campo nel weekend, per le gare valevoli per i campionati di Serie C Gold e Silver.

La Synergy ha infatti in programma il turno di riposo. Dopo la sconfitta domenicale con l’Olimpia Legnaia per 55-57 i sangiovannesi, ancora a zero punti in classifica dopo tre partite, hanno organizzato la serata di presentazione delle squadre martedi 15 ottobre, al PalaDrago.

Sarà proprio sul campo dell’Olimpia Legnaia, forte delle sue due vittorie in tre gare, che la Fides Montevarchi dovrà rimediare alle due sconfitte consecutive: i gialloverdi, dopo una vittoria inaugurale contro la Pielle Livorno, hanno perso contro Siena e Spezia. E’ inoltre in programma stasera all’Auditorium di via Marzia la festa per i 70 anni di Fides. Sarà ripercorsa l’intera storia del team montevarchino, con la presenza di diversi ospiti che sono stati partecipi in prima persona. Appuntamento alle ore 21.

Per quanto riguarda la Serie C Silver il Galli Terranuova affronterà al Palazzetto Comunale la Pallacanestro Valdera, appaiata a due punti in graduatoria, come i biancorossi, e reduce da una sconfitta. Vedremo se i ragazzi di coach Baggiani riusciranno a dar seguito alla vittoria di Colle val d’Elsa.

Articoli correlati