Cerca
Close this search box.

Chiude temporaneamente il Centro Socio Sanitario di Ponticino

Manutenzione straordinaria per la messa in sicurezza dell’immobile. Per questo motivo dal 29 ottobre prossimo chiuderà temporaneamente il Centro Socio Sanitario di Ponticino e per tutto il periodo di chiusura le attività sanitarie e di prenotazione CUP saranno spostate al Centro Socio Sanitario di Pergine Valdarno, mantenendo lo stesso orario.
Sarà comunque possibile prenotare esami di laboratorio, visite specialistiche e esami di radiodiagnostica alla Farmacia di Ponticino (via Nazionale 142). Qui sposterà temporaneamente il suo ambulatorio il medico di Medicina Generale Antonio De Maria.
Nel frattempo l’azienda sanitaria si è resa disponibile a valutare l’elenco degli immobili presenti a Ponticino, proposti dal Comune, per riportare i servizi nella frazione, sempre in attesa che terminino i lavori al Centro socio sanitario. Già da stamani i tecnici dei due Enti hanno iniziato ad analizzare i requisiti necessari alle attività sanitarie, da realizzare temporaneamente in uno degli immobili individuati.

Articoli correlati