Cerca
Close this search box.

La Sangiovannese va a Trestina per continuare a sognare

La Sangiovannese, dopo quattro risultati utili di fila, non ha la minima intenzione di fermarsi: l’ostacolo da superare domani, in trasferta, si chiama Trestina.

Gli umbri sono fermi a 11 punti, 6 in meno degli azzurri, da ormai tre giornate: nelle ultime tre gare giocate i bianconeri hanno infatti ottenuto soltanto sconfitte, a beneficio di Albalonga, Bastia e Monterosi. I ragazzi di mister Cerbella possono vantare il quinto attacco più prolifico del girone, con 11 reti, ma anche la terza peggior difesa, con 12 gol incassati. A rendere difficile una gara apparentemente semplice sarà quindi la voglia di tornare al successo del Trestina, ma anche il fattore campo: il Comunale “Lorenzo Casini”, è infatti in sintetico e di dimensioni minime, e ciò avvantaggia sicuramente i padroni di casa, abituati al terreno e a queste misure. Gli azzurri hanno già giocato nel sintetico questa stagione, perdendo 4-0 a Grassina; inoltre, ancora non è arrivata una vittoria fuori casa.

Una partita sicuramente da non sottovalutare quindi per gli uomini di Calori, che avrà la squadra a completa disposizione, ad eccezione di Torricelli. Appuntamento quindi domani alle 14 30 al Comunale di Trestina, posti 500, per Trestina-Sangiovannese.

Articoli correlati