Cambio al Valdarno Football Club. Brachi è il nuovo allenatore

276

Un deciso cambio di rotta per il Valdarno Football Club che in un colpo solo ha sollevato dall’incarico l’allenatore della Prima squadra Roberto Benesperi, il preparatore atletico Rosario Sinatora ed il DS Antonio Mazzuoli.
La Società di Figline ha ovviamente ringraziato gli ex tre membri dello staff per la professionalità dimostrata, la collaborazione e per il lavoro svolto fin qui.
In panchina la Società come sostituto di Benesperi ha scelto Marco Brachi, allenatore di esperienza che ha trascorso le ultime 4 stagioni in Serie D con Fortis Juventus, Scandicci, Trestina e Real Forte Querceta. Brachi sarà accompagnato dal nuovo preparatore atletico Nicola Testi.
“Auguriamo un buon lavoro al Mister ed al Prof. per questa nuova sfida che si apprestano ad iniziare. – ha fatto sapere la società – La presentazione ufficiale sarà oggi pomeriggio alle ore 17:30 presso la Sala Stampa dello Stadio Goffredo Del Buffa di Figline e Incisa Valdarno”.
Attualmente il Valdarno Football Club dopo 9 punti in 9 giornate si trova al 13° posto del Girone B del campionato di Eccellenza.