Cerca
Close this search box.

Montevarchi: aggredì la compagna e la figlia ferendole gravemente. Arrestato a Verona

Aveva colpito con una bottiglia di vetro la compagna e la figlia minorenne che cercava di difendere la mamma. E’ stato arrestato ieri un disoccupato nigeriano, con precedenti penali alle spalle, che nell’agosto scorso, durante i festeggiamenti del Perdono di Montevarchi, aveva aggredito le due donne.
I Carabinieri della stazione montevarchina, insieme ai colleghi di Castel D’Azzano, in provincia di Verona, hanno dato esecuzione a una misura di custodia cautelare in carcere.
Lo straniero al culmine di una violenta lite tra le mura domestiche era passato dalle parole ai fatti e si era scagliato contro la compagna connazionale e la figlia che si era intromessa per difenderla, colpendole con i cocci di una bottiglia di vetro. Poi era fuggito per le vie cittadine.
Le due vittime, che si erano precipitate in strada per chiedere aiuto, venivano subito soccorse e medicate, mentre i militari rintracciavano l’uomo. Portato in caserma era stato deferito all’autorità giudiziaria, che qualche giorno fa ne ha disposto la custodia cautelare in carcere prontamente eseguita dagli uomini dell’Arma.

Articoli correlati