Cerca
Close this search box.

Sara Falchetti della Fight Academy di Figline combatterà per il titolo mondiale Iska Kickboxing a Lione

Il prossimo 30 Novembre, in Francia a Isle d’Abeau, nei pressi di Lione, andrà in scena la quarta edizione della “War Fight Night” che vedrà coinvolta anche l’atleta Sara Falchetti, allenata dai Maestri Dimitri Monini e Fabio Iaiunese della Fight e Fitness Academy di Figline Valdarno.
La combattente veterana affronterà la francese Chafia Djouahra per la cintura mondiale ISKA di K-1, la sigla più prestigiosa della disciplina.
L’avversaria, già Campionessa europea e mondiale avrà il vantaggio di combattere in casa, ed è per questo che Sara Falchetti, che vanta svariati match internazionali contro le atlete più forti al mondo, nonché titoli importanti, sta sostenendo una preparazione speciale mirata a sorprendere la sua avversaria.
La disciplina nel quale le due atlete saranno impegnate è attualmente la più praticata, prevede tecniche di calci, pugni e ginocchiate.
La Fight e Fitness Academy di Figline ha rivolto a tutti i suoi supporters l’invito a partire in trasferta per sostenere la propria beniamina nella sfida contro la Djouahra.

Articoli correlati