Cerca
Close this search box.

Montevarchi: via alle iscrizioni ai centri socio-educativi Il Cerchio e Il Piccolo Principe

A Montevarchi e Levane dal 2 dicembre riaprono i centri socio-educativi Il Cerchio e Il Piccolo Principe destinati a bambini e ragazzi di scuole elementari e medie. Le attività sono organizzate dal Comune che grazie alle due diverse sedi, via Leonardo da Vinci nel capoluogo e via Leona nella frazione di Levane, assicura l’offerta su tutto il territorio.
Ogni pomeriggio i piccoli studenti svolgeranno i compiti scolastici in gruppo e potranno partecipare a momenti ludico ricreativi e laboratori linguistici, ambientali e artistici, pensati per stimolare le loro attitudini e potenzialità.
Le iscrizioni, da domani nei locali dell’Urban Center in via dei Mille (dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30) e all’URP Incomune di Levane il mercoledì e il venerdì sempre nella stessa fascia oraria, rimarranno aperte fino a completamento dei posti disponibili e saranno accolte seguendo l’ordine di arrivo al protocollo del municipio.
I giorni di frequenza non potranno essere cambiati fino a marzo 2020. La richiesta di un’ulteriore agevolazione sul costo della tariffa per la frequenza al Centro Socio-educativo, per l’anno scolastico 2019-2020, va inoltrata al Servizio Sociale del Comune in piazza Garibaldi, 4 – tel. 055/9108268 previo appuntamento telefonico da prendere entro e non oltre il 6 dicembre prossimo presentandosi muniti di certificazione Isee in corso di validità.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Pubblica Istruzione, piazza Garibaldi, Montevarchi, tel. 055 9108340.

Articoli correlati