Cerca
Close this search box.

Figline e Incisa Valdarno: opportunità di lavoro in Comune per due giovani under 32

“Apprendisti” cercasi al Comune di Figline e Incisa Valdarno. Scade venerdì alle 13 il termine ultimo per presentare la domanda e partecipare alla selezione pubblica (per soli esami) riservata a due giovani di età compresa tra i 18 e i 31 anni: saranno assunti per 12 mesi con un contratto di formazione e lavoro, che potrà trasformarsi a tempo indeterminato, nella categoria C (posizione economica C1), con profilo di tecnico delle attività amministrative. Lo stipendio mensile, oltre alla retribuzione tabellare (20.198,15 euro l’anno), prevede la tredicesima mensilità e se, dovuto, l’assegno per il nucleo familiare.
Tra i requisiti richiesti il diploma di maturità e la patente di guida B; essere cittadino italiano o di un altro Stato membro dell’Unione Europea o di Paesi terzi; non aver riportato condanne penali; non esser stati esclusi dall’elettorato politico attivo; non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso la Pubblica Amministrazione.
La domande redatte in carta semplice e con firma autografa o digitale, devono essere inoltrate all’ufficio Protocollo del Comune o di persona o via posta elettronica certificata, scrivendo all’indirizzo comune.figlineincisa@postacert.toscana.it e inserendo come oggetto:“Selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato di n. 2 cat. C con Contratto di Formazione e Lavoro”, o con raccomandata A/R, indirizzata al Servizio Affari Generali e Suap del Comune di Figline e Incisa Valdarno, in Piazza IV Novembre 3 – 50063 Figline e Incisa Valdarno (FI).
Per partecipare alla selezione dovrà essere effettuato un versamento (non rimborsabile) della tassa di concorso di 10 euro indicando nella causale “Tassa selezione pubblica per l’assunzione di n. 2 cat. C con Contratto di Formazione e Lavoro”. Il pagamento potrà essere effettuato tramite bollettino di c/c postale n. 25426503 oppure bonifico bancario IBAN – IT59G0760102800000025426503 e intestato al Comune di Figline e Incisa Valdarno.

Modulistica e bando completo al link: http://www.comunefiv.it/amministrazione-trasparente/amm-trasparente/bando-di-selezione-pubblica-per-soli-esami-per-lassunzione-a-tempo-determinato-di-n-2-unita-di-personale-di-cat-c-tecnico-delle-attivita-amministrative-con-contratto-di-for/

Articoli correlati