Cerca
Close this search box.

Weekend ricco per Officina Klee: dal Trio Bobo alla stand-up comedy, passando per la techno. Ecco il programma

Per questo weekend Officina Klee offrirà al pubblico di Via delle Cantine 50 a Cavriglia ospiti e serate di livello: stasera, venerdì 13 dicembre sarà infatti sul palco il Trio Bobo, ovvero Faso, Meyer e Menconi degli Elio e le storie tese; sabato 14 sarà di scena il live dell’electro-drummer Dario Rossi, seguito dal dj set di Brando Mennella e Wooden Crate, mentre domenica 15 è in programma la stand up comedy di Laura Formenti in “Per Puro Caos”.

Stasera dalle 21 30 il Trio Bobo presenterà quindi il nuovo album “Sensurround” (ingresso 10 euro con tessera ACSI), un misto di jazz, rock, blues, progressive, funk, discomusic e ritmi africani con una grande attenzione alle basse frequenze. A seguire ci sarà il dj set di Folie A Deux.

Sabato sera sarà invece la musica elettronica la protagonista, con lo show di Dario Rossi, uno dei techno-drummer più famosi al mondo. La serata segnerà l’inizio della collaborazione tra Officina Klee e il collettivo A.S.S, un progetto di musica elettronica in Valdarno. L’evento è in compartecipazione e con la direzione artistica di Sorry i’m not a deejay, Manuel Focardi e Thomas Focardi del Chiosco, Underground Solution. A seguire, si alterneranno in consolle Brando Mennella e Wooden Crate.

A chiudere il weekend sarà lo spettacolo comico di Laura Formenti, “Per Puro Caos” (ingresso 5 euro dalle ore 19).  Da cinque anni la Formenti si dedica alla stand up comedy, girando teatri e te, partecipando a programmi televisivi quali Natural Born Comedians e Stand Up Comedy su Comedy Central, e Colorado Cafè su ItaliaUno.

Articoli correlati