Cerca
Close this search box.

Riabilitazione alla Casa della Salute di Bucine anche per i prossimi tre anni. Raggiunta l’intesa con la CRT

L’Amministrazione comunale di Bucine e la CRT hanno rinnovato la convenzione per la prosecuzione dell’attività di riabilitazione per i prossimi tre anni. Un’intesa che punta a rafforzare il ruolo della Casa della Salute di Bucine e i servizi ad essa collegati, come hanno precisato il Presidente della Clinica, Marco Mugnai e il Sindaco Nicola Benini. Una volontà recepita nella programmazione di ambito territoriale attraverso la collaborazione della Direzione della Zona Valdarno.
Le attività di riabilitazione sono iniziate, in questa struttura, nel gennaio 2016. In poco tempo, grazie alla valutazione positiva degli utenti, i servizi sono stati potenziati.
“L’obiettivo della CRT, d’intesa con il Comune di Bucine e con l’Azienda USL Toscana Sud Est – hanno spiegato – è quella di offrire ai cittadini prestazioni quanto più vicine possibile alla propria residenza tenendo conto delle difficoltà di spostamento delle persone che hanno bisogno di attività di riabilitazione e valorizzando il ruolo della Casa della Salute”.

Articoli correlati