Cerca
Close this search box.

“Il grande gioco”. Torna il teatro per famiglie all’auditorium Le Fornaci di Terranuova

Questa domenica alle ore 17.00 presso l’auditorium Le Fornaci di Terranuova Bracciolini nuovo appuntamento per tutte le famiglie con Diffusioni Kids con il Teatro Pirata, uno spettacolo che vede in scena lo storico attore di ATGTP Silvano Fiordelmondo insieme a Fabio Spadoni, pluripremiato attore con sindrome di Down, in una storia che commuove e diverte.
“Con lo spettacolo di domenica siamo giunti al termine di un’altra edizione di successo per Diffusioni Kids, la rassegna rivolta a spettatori giovani e giovanissimi e alle loro famiglie – ha dichiarato l’assessore alla cultura del Comune di Terranuova Caterina Barbuti – Un appuntamento consolidato e molto apprezzato dalla comunità che in tutte le sue iniziative è risultato emozionante e in grado di far conoscere storie curiose e divertenti oltre a essere un’ottima occasione di incontro per avvicinare i più piccoli all’arte del teatro”.
Lo spettacolo che andrà in scena domenica ha debuttato il 9 maggio scorso al Teatro Munari di Milano per la XXX edizione del Festival Segnali dedicato al Teatro per le giovani generazioni.
La storia parla di due fratelli Hector e Papios. Un grande gioco, fatto di condivisione, complicità e affetto smisurato. Una notizia inaspettata irrompe nella loro vita e modifica il ritmo della loro relazione. Da quel momento parte una nuova avventura tutta da vivere. Lo spettacolo difatti propone ai bambini e al pubblico alcuni temi di grande importanza come la relazione fra amici/fratelli e la diversità, tutti argomenti in grado di innescare il desiderio propulsivo della vita.

Articoli correlati