Cerca
Close this search box.

Operazioni di collaudo. Chiude per cinque giorni la strada di Moncioni

La strada comunale di Moncioni, nel comune di Montevarchi, è stata interessata da lavori di ripristino e di potenziamento dopo cedimenti stradali avvenuti nel tratto compreso tra il bivio di Montemutati ed il bivio delle Selici. L’intervento si è concluso, ma adesso saranno necessarie le operazioni di collaudo delle opere realizzate. Questo comporterà la chiusura del tratto di strada interessato, in quanto sulla carreggiata saranno posizionati dei blocchi di cemento che serviranno per collaudare le strutture di consolidamento. I divieti scatteranno dalle ore 8.30 di lunedì 27 gennaio 2020 alle ore 17.30 di venerdì 31 gennaio 2020 e comunque fino al termine degli interventi definitivi.
Nei 5 giorni di durata dei lavori gli itinerari alternativi saranno:
– la strada comunale della Selva percorribile provenendo da Moncioni, transitando prima sulla via di Picille, per poi svoltare a destra verso l’abitato della Selva e proseguendo verso la S.P. 408 Chiantigiana e viceversa provenendo da via Chiantigiana.
– la strada comunale di Rendola percorribile provenendo da Moncioni svoltando a destra per il Crossdromo verso Cocoioni, per poi proseguire verso l’abitato di Rendola per raggiungere la S.P. 16 di Mercatale dalla quale si può proseguire vero Montevarchi o verso Mercatale e viceversa provenendo dalla S.P. 16 di Mercatale.

Articoli correlati