Cerca
Close this search box.

Confartigianato: a Faella arriva il nuovo servizio di patronato

Nuovo servizio per la Confartigianato a Faella. E’ stato inaugurato ieri il patronato, che si svolgerà in un locale all’interno degli uffici già esistenti, e si aggiunge ai tradizionali servizi erogati alle aziende, come contabilità, buste paga e assistenza fiscale.
Al taglio del nastro erano presenti il sindaco di Castelfranco Piandiscò Enzo Cacioli, il presidente di Confartigianato persone Angiolo Galletti, il segretario di Confartigianato Arezzo, Alessandra Papini, il presidente del comitato di zona Maurizio Baldi e quello del comitato comunale Simone Piccardi.
“Siamo particolarmente soddisfatti di offrire questo nuovo servizio alla comunità”, ha affermato Baldi. “Una persona dedicata allo sportello Inapa sarà a disposizione di tutti per fornire assistenza e consulenza gratuita e per inoltrare le pratiche di patronato”.
“Con il 2020 Confartigianato amplia ancora di più la sua offerta e rende più capillare la sua presenza. Un presidio in più – ha concluso Giacomo Magi responsabile della zona Valdarno – che va in controtendenza rispetto alla consuetudine di accentrare i servizi e porta un importante valore aggiunto sul territorio in ossequio ai valori di solidarietà alla base della nostra associazione”.
Gli uffici sono aperti al pubblico il lunedì e il martedì per l’intera giornata e il giovedì mattina: per i servizi di patronato invece lunedì e martedì mattina. Per informazioni telefonare al numero 0559101471

Articoli correlati