Cerca
Close this search box.

Figline Incisa. Prosegue la consegna dei kit per il “porta a porta”

A Figline e Incisa Valdarno, in queste ore, gli operatori di Alia Servizi Ambientali stanno continuando a consegnare i kit alle utenze coinvolte dal servizio porta a porta. A chi non è stato trovato in casa durante le visite per la consegna del materiale, è stato lasciato un avviso per recarsi nei due centri di informazione/consegna, che resteranno aperti fino a marzo. Pertanto chi non ha il kit potrà ritirarlo anche dopo il 27 gennaio: la data di inizio del servizio di porta a porta.
Tutti cassonetti stradali – 150 – saranno rimossi gradualmente e l’operazione si concluderà quando tutti i cittadini non saranno nelle condizioni di smaltire i rifiuti con il nuovo servizio. Per ritirare il kit bisogna recarsi il mercoledì dalle 14,30 alle 18,30 al Centro sociale Il Giardino in via Roma 149 a Figline (fino all’11 marzo 2020) oppure il sabato dalle 8,30 alle 12,30 presso il Circolo Arci di Incisa in via Olimpia (locali Scuola di musica, fino al 14 marzo).
E’ prevista la fornitura di 3 bidoncini di colore diverso: marrone per organico, giallo per carta e cartone e grigio per rifiuto residuo non differenziabile, oltre a sacchi azzurri per imballaggi in plastica/metalli/tetrapak/polistirolo ed una borsa per gli imballaggi in vetro). Qualora necessario, gli utenti saranno anche forniti di sacchi viola per la raccolta separata di pannolini e pannoloni.

Articoli correlati