Cerca
Close this search box.

Contributi per gli affitti, pubblicata a Figline Incisa la graduatoria definitiva

Pubblicata a Figline Incisa la graduatoria definitiva di coloro che hanno partecipato al bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione dell’affitto per l’anno 2015.

Sono state in tutto 166 le persone che hanno presentato domanda per accedere al servizio. Tra queste, 135 sono risultate assegnatarie del contributo, mentre 31 sono state escluse per mancanza dei requisiti o per documentazione incompleta. Un numero notevole, comunque, segno della sofferenza economica di molte famiglie.

I soggetti ammessi al contributo hanno l’obbligo di presentare copia delle ricevute di pagamento d’affitto dell’anno 2015 o, in alternativa, le relative copie dei bonifici bancari o postali, pena la decadenza dal beneficio. Le ricevute potranno essere presentate dal 9 dicembre 2015 al 19 gennaio 2016 e dovranno esser complete dei propri dati personali (nome e cognome di chi effettua e di chi riceve il pagamento, importo, periodo di riferimento, ubicazione dell’immobile, firma leggibile) e della marca da bollo.

I contributi verranno erogati in un’unica soluzione, nei limiti delle risorse trasferite dalla Regione Toscana e messe a disposizione dall’Amministrazione comunale, attraverso la modalità di pagamento scelta dagli aspiranti beneficiari in sede di presentazione della domanda. Per importi superiori a 1.000 euro, invece, il comune di Figline Incisa provvederà all’accredito su conto corrente bancario o postale.

Articoli correlati