Cerca
Close this search box.

Autumnia ” in giallo”: conto alla rovescia per l’evento più atteso dell’autunno toscano

Conto alla rovescia per una delle manifestazioni di punta dell’autunno valdarnese: stiamo parlando di Autumnia che si terrà nel centro storico di Figline il 6, 7 e 8 novembre. Intanto nelle settimane scorse il popolo della rete ha scelto il colore della campagna di comunicazione . E’ stato deciso per il giallo fra tre varianti di colore. Nei prossimi giorni, sempre sui social network, partiranno altri contest in vista dell’evento con tutte le info per prepararsi alla manifestazione.

Intanto la macchina organizzativa dell’evento gira a pieno ritmo e in queste ore si sta lavorando per chiudere il programma, che giorno dopo giorno si arricchisce di eventi di vario genere, concorsi fotografici, presentazioni, convegni ed esposizioni di aziende provenienti da tutta Italia. Presto sarà pubblicata anche la piantina con tutte le novità sulle aree espositive di questa edizione.
Tutte le info sulla manifestazione si possono comunque sempre consultare su www.autumnia.it e sui social network Facebook, Twitter, Instagram e You Tube.

Articoli correlati