Cerca
Close this search box.

Costringe la banconista di un bar a servirle alcolici senza pagare e le dà una testata. Arrestata donna tunisina a Figline

I Carabinieri della Compagnia di Figline sono intervenuti ieri sera presso un bar del centro cittadino dove hanno arrestato una donna tunisina 48enne, già nota alle Forze dell’Ordine, con l’accusa del reato di estorsione, lesioni personali e danneggiamento.  La donna, come faceva ormai da tempo, era entrata nel bar e pretendeva che le venisse servita una bevanda alcolica senza pagare.

La banconista, del luogo, 38enne, si era rifiutata di darle da bere, suscitando l’ira della tunisina, la quale è passata alle vie di fatto, minacciandola di morte. Quindi, le lanciava un posacenere che andava ad infrangersi sulla vetrina del bar per poi darle una testata al volto. La stessa continuava a minacciare la banconista anche in presenza dei Carabinieri.

La barista ha riportato un trauma cranico. La 48enne tunisina, dopo il suo arresto è stata trattenuta nelle camere di sicurezza, a disposizione del magistrato competente.

Articoli correlati