Cerca
Close this search box.

WhatsFIV ti manda al… Teatro Garibaldi. A Figline Incisa biglietti omaggio per gli abbonati al servizio

WhatsFiv ti manda al teatro Garibaldi: ad un mese dal lancio l’applicazione di messaggistica istantanea per smartphone, che consente di rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie del territorio, il Comune di Figline e Incisa ha deciso di premiare gli iscritti al servizio mettendo a disposizione tre biglietti di ingresso ad altrettante performance teatrali. In particolare, ad esser premiati saranno gli iscritti numero 850 e numero 1.000: il primo si aggiudicherà un biglietto per uno spettacolo al Teatro Garibaldi, mentre al secondo ne spetteranno due.

Intanto continua la campagna di abbonamenti per la nuova stagione del Teatro Garibaldi. Fino al 17 ottobre, però, il diritto di prelazione sul loro acquisto è riservato solo agli abbonati alla passata stagione teatrale. Tutti gli altri, invece, potranno sottoscrivere gli abbonamenti dal 19 al 31 ottobre. Ad una settimana dall’inizio della campagna le iscrizioni hanno quasi raggiunto quelli totali della stagione 2014/15, ma ci sono ancora abbonamenti a disposizione di chi vorrà vedere questa rinnovata stagione del Teatro Garibaldi .

Tante infatti sono le novità di quest’anno, che arrivano in occasione del 20°della riapertura del Teatro figlinese e che riguardano  sia la  stagione di prosa che partirà il 7 novembre sia quella concertistica che verrà inaugurata il 19 dicembre.
Per acquistare gli abbonamenti basta rivolgersi alla biglietteria del Teatro Garibaldi in piazza Serristori dal lunedì al venerdì, dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 19. Per ulteriori informazioni: tel 055.952433 oppure sul sito del Comune.

Articoli correlati