Cerca
Close this search box.

La Fides Webkorner cala il poker. Quarto successo consecutivo

Avvio di campionato esaltante per la Fides Webkorner Montevarchi. I gialloverdi hanno infatti centrato la quarta vittoria consecutiva, rimandendo a punteggio pieno in testa alla classifica. Questa volta ad uscire con le ossa ritte la Gialloblù Castelfiorentino, battuta in casa per 75 a 64. Un’altra prova convincente quella dei ragazzi di Ottaviani, che sono partiti subito a spron battuto, chiudendo in vantaggio il primo quarto. Ottime, ancora una volta, le prestazioni di capitan Vasarri e di Caponi, senza dimenticare Batistini. Con questo successo la Fides mantiene la vetta con Quarrata. Il modo migliore per preparare la prossima sfida interna contro il Basket Reggello.

GIALLOBLU CASTELFIORENTINO – FIDES WEBKORNER MONTEVARCHI 64-75 (17-19, 32-35, 47-57)

GIALLOBLU CASTELFIORENTINO: Friscia 13, Scardigli 5, Massacci 4, Dragoni 6, Ragionieri 12, Giannelli 19, Bianchi 5, Leoncini, Innocenti, Giovannetti F. Allenatore: Buscioni.
FIDES WEBKORNER MONTEVARCHI: Malatesta 2, Ottanelli, Baldini, Donato 9, Vasarri 17, Bonciani 9, Caponi 17, Masciardi 2, Sereni 9, Batistini 10, Allenatore: Ottaviani.

Articoli correlati