Cerca
Close this search box.

Modifiche alla circolazione e alla sosta nel centro di Figline per l’allestimento di Autumnia

Oggi hanno preso il via a Figline  gli allestimenti per Autumnia: la fiera  in programma nel centro storico  dal 6 all’8 novembre. Per motivi tecnici e operativi, quindi, si potranno verificare delle modifiche nella circolazione, così come nel transito e nella sosta. Si tratta di misure necessarie per prepararsi all’evento, che rappresenta un’occasione di promozione del territorio; Autumnia infatti è un appuntamento importante per il comune di Figline Incisa sia per la visibilità che garantisce sia per il messaggio che manda sui temi dell’agricoltura e dell’ambiente, sia per la quantità di visitatori che richiama da ogni parte della regione.

Il dettaglio delle modifiche alla viabilità cittadina sarà consultabile nella sezione “Dove” del sito www.autumnia.it e interesserà le seguenti vie e piazze: via XXIV Maggio, piazza Baden Powell, piazza IV Novembre, piazza San Francesco, via Santa Croce, via Fabbrini, corso Mazzini, piazza Ficino, corso Matteotti, piazza Don Bosco, piazza Dante, piazza Bonechi, piazza Averani, piazzale della Misericordia, via Magherini Graziani, via Petrarca, via Del Puglia, via Bianchi, piazza XXV Aprile e piazza Ficino.

Il transito e la sosta nell’area interessata dalla manifestazione saranno consentiti agli autorizzati con apposito pass per operazioni di carico e scarico. Tutte le vie e le piazze soggette a queste modifiche saranno gradualmente riaperte al traffico a partire da domenica 8 novembre alle ore 22 fino a venerdì 13 novembre.

Il dettaglio delle aree interessate, con i relativi orari di divieto di sosta e transito, è consultabile sul sito internet www.autumnia.it anche tramite una mappa. Per ulteriori informazioni è possibile contattare anche lo Sportello al pubblico del Corpo di Polizia municipale al numero telefonico 055. 9125273.  

Articoli correlati