Cerca
Close this search box.

Consiglio comunale a Figline Incisa martedì 3 novembre. Ben 38 i punti all’ordine del giorno

Seduta fiume per il consiglio comunale di Figline Incisa convocato per martedì 3 novembre alle ore 18. Ben 38 i punti all’ordine del giorno che spazieranno dal’urbanistica, al bilancio passando fra numerose interrogazioni e mozioni presentate dai consiglieri di maggioranza ed opposizione.

Prevista l’approvazione definitiva della variante di modifica ed aggiornamento delle norme tecniche di attuazione del vigente regolamento urbanistico per l’area territoriale di Figline.

Dal punto di vista finanziario, l’assemblea discuterà di bilancio di previsione 2015 e di consolidamento di quest’ultimo con proroga al 2016. Inoltre sarà portata una variazione allo strumento di previsione 2015 e a quello pluriennale 2015/ 2017.
Fra gli altri punti amministrativi , l’approvazione del piano di programma per l’anno 2016 della Farmavaldarno.

Fra le interrogazioni, quelle presentate dal consigliere 5 Stelle Naimi sull’utilità del nuovo guado sul torrente Cesto e quella del consigliere Lombardi di Idea Comune sulla gestione dei rifiuti solidi urbani . Fra le mozioni , quella presentata dal capogruppo di Forza Italia – Udc Renzi  sui problemi che si sono presentati per gli abbonamenti della nuova stagione del Teatro Garibaldi e quella presentata dal capogruppo Pd Farini e del consigliere  Caramello inerente il secondo ponte sull’Arno.

Articoli correlati