Cerca
Close this search box.

Si presenta ” Gioventù Nazionale Valdarno”. Fra gli scopi far riavvicinare i giovani alla politica

Sono tutti molto giovani, animati da voglia di fare e di essere a stretto contatto con i problemi della società odierna: si è tenuta questa mattina presso la sala consiliare del Municipio di Figline la conferenza stampa di presentazione di ” Gioventù Nazionale Valdarno”, un’associazione politica che si rifà ai valori fondanti del centro destra e che ha lo scopo principale di far entrare in più stretto contatto le questioni legate alla cosa pubblica con il mondo giovanile.

Sono intervenuti Giovanni Donzelli consigliere regione Toscana FdI-An, Federico Dini portavoce provinciale Arezzo FdI-An e Chiara La Porta dell’esecutivo nazionale GN.

Le liste civiche valdarnesi, nello specifico quelle di Montevarchi, Terranuova e Figline, hanno datto la propria adesione all’iniziativa inviando messaggi di assenso alla neo formazione. Presente anche Marco Morbidelli della Lista Civica Castelfranco Piandiscò che ha portato i suoi saluti di persona augurando a Gioventù Nazionale Valdarno un buon lavoro e plaudendo all’impegno profuso dai  componenti della sezione valdarnese per la  politica e la società locali.

 

Articoli correlati