Da domani chiusa la Senice dell’ospedale Serristori per lavori di potatura di piante

300

 Dalle ore 8 di mercoledì 18 novembre fino alle ore 17 di venerdì 20 novembre, via Senice, la strada di accesso all’ospedale Serristori di Figline, solitamente impiegata dalle autoambulanze per raggiungere il Pronto Soccorso, sarà chiusa per consentire la potatura delle piante lungo quel tratto di strada.

Per due giorni dunque  i mezzi del 118 accederanno alla camera calda del Pronto Soccorso in senso inverso a quello attuale, dovendo percorrere via Volta, la strada parallela a monte di quella solitamente impiegata, per poi proseguire verso il parcheggio, attraversarlo all’altezza dei dissuasori e giungere infine all’ingresso del punto di emergenza.

La centrale operativa del 118 e le associazioni di volontariato che operano nelle zona sono già state avvisate e comunque una idonea segnaletica indicherà agli autisti delle autoambulanze il percorso da seguire per raggiungere il Pronto Soccorso. Analogo percorso sarà fatto dai pazienti dializzati e disabili che solitamente accedono al parcheggio interno del piazzale.