Cerca
Close this search box.

” Vip Parade”, uno spettacolo che salva la vita: presentato ufficialmente l’evento che si terrà il 19 marzo

E’ stato presentato ufficialmente questa mattina  lo spettacolo “Vip Parade” che andrà in scena il 19 marzo 2016 al Teatro Garibaldi, con il patrocinio del Comune di Figline Incisa e l’organizzazione del Calcit Valdarno Fiorentino. La serata rientra nel quadro delle iniziative benefiche avviate per il completamento del Progetto Vita, promosso dal periodico “Il Valdarno” con lo scopo di installare 12 defibrillatori nel territorio comunale. “Vip Parade” prevede l’esibizione a titolo totalmente gratuito di personalità varie :chirurghi, avvocati, parlamentari, insegnanti, farmacisti, dirigenti di enti pubblici, consiglieri comunali ed esponenti di associazioni che per una volta hanno accettato di mettersi in gioco e salire sul palcoscenico del Garibaldi al solo scopo di raccogliere fondi per questa bella iniziativa di interesse pubblico. “Sicuramente – dice il presidente del Calcit Bruno Bonatti – i figlinesi non si lasceranno sfuggire questa occasione per unire generosità e voglia di stare insieme in una serata singolare e spiritosa”.
“Oltre alla loro disponibilità questi vip stanno mettendo in mostra doti artistiche inaspettate”, ha detto Benedetta Pasquini, responsabile del Progetto Vita Valdarno. “Sono certa che oltre a raccogliere numerosi fondi per l’acquisto dei defibrillatori, avremo l’occasione di passare due ore insolite e divertenti. Il mio ringraziamento non va solo ai protagonisti della serata ma a tutte le persone che stanno lavorando dietro le quinte per realizzare questo appuntamento del tutto eccezionale”.
Sempre questa mattina il Calcit Valdarno Fiorentino ha donato un defibrillatore alla Talent Academy, un segno tangibile dello spirito di collaborazione che la scuola figlinese ha avviato con il Calcit nell’interesse della comunità.

Articoli correlati