Cerca
Close this search box.

La Fides Webkorner a caccia del record. Nove vittorie consecutive e primato consolidato

E nove. La Fides Webkorner Montevarchi non conosce ostacoli. E’ un carrarmato che “schiaccia” tutti gli avversari che le si pongono davanti. Un rullo compressore a caccia di un record, quello delle vittorie consecutive. Nemmeno il più ottimista dei tifosi e degli addetti ai lavori si sarebbe aspettatto un avvio di stagione così straordinario per la squadra di Ottaviani, che lo scorso week end ha superato anche il Campi Bisenzio, consolidando il primato e conquistando il nono successo in altrettante partite. La gara è finita 75 a 64 e i gialloverdi hanno dimostrato ancora una volta grande personalità e maturità nel gestire la gara. La partenza della Fides, come spesso accade, è stata importante, con una tripla in transizione di Vasarri, un canestro di Sereni dal pittorato e un altro di Bonciani dalla distanza. In avvio di secondo quarto si è registrata la reazione dei fiorentini, che si sono portati sul 23 a 22. Ci ha pensato però Masciadri a rilanciare i valdarnesi, che si sono portati a +9. Poi Bonciani, Sereni e Vasarri hanno fatto prendere il largo alla Webkorner, con un +16 più che rassicurante. Nonostante una buona ripresa di Campi nell’ultimo quarto, i gialloverdi sono riusciti a mantenere il vantaggio grazie anche ad un 5-0 personale di Vignozzi. E adesso, chi li ferma più?

 

FIDES WEBKORNER MONTEVARCHI – PALLACANESTRO CAMPI BISENZIO 75-64 (21-13, 45-29, 58-42)

FIDES WEBKORNER MONTEVARCHI: Malatesta 3, Bonciani 24, Batistini, Vasarri 22, Sereni 9, Caponi 1, Masciadri 8, Thiub 4, Ottanelli 4, Donato. Allenatore: Ottaviani.

PALLACANESTRO CAMPI BISENZIO: Belardinelli 3, Elcunovich Mi., Ciabatti 6, Elcunovich Ma. 12, Corti 8, Bacci, Vignozzi 8, Salute 8, Orlandini 15, Mannelli 4.

Articoli correlati