Cerca
Close this search box.

Al via la Stagione Concertistica del Garibaldi di Figline con l’Orchestra della Toscana

Sarà il Concerto di Natale del 19 dicembre a dare ufficialmente il via alla 31° Stagione Concertistica del Teatro Garibaldi di Figline. A partire dalle ore 21, infatti, l’Orchestra della Toscana eseguirà brani di Bach, Respighi e Dvorˇák. A dirigere l’Orchestra sarà il maestro Donato Renzetti. Primo violino Andrea Tacchi.
Il cartellone della concertistica , decisamente prestigioso e appetibile per gli estimatori della musica classica, proseguirà poi il 12 febbraio, alle ore 21, in occasione del Concerto di Carnevale diretto da Timothy Brock, mentre il 26 marzo, sempre alle ore 21, toccherà a Pablo González dirigere il Concerto di Pasqua. Ad aprile l’appuntamento con l’ORT sarà doppio: il 7 aprile in compagnia del direttore Robert Trevino; il 16 aprile con la regia di Gaetano D’Espinosa. Infine, sarà Daniele Rustioni a dirigere il concerto del 21 maggio, che chiuderà ufficialmente la 31° Stagione Concertistica.
I biglietti sono disponibili presso la biglietteria del Teatro Garibaldi in piazza Serristori nel seguente orario: 9,30-12,30 e 16-19.
Per maggiori informazioni sul programma del Teatro Garibaldi e sulle agevolazioni promosse dall’Assessorato alla Cultura è possibile consultare il sito ufficiale www.teatrogaribaldi.org.

Articoli correlati