Cerca
Close this search box.

Conferenza dei Sindaci del Valdarno. Scaduto il mandato da Presidente per Sergio Chienni. Era in carica dal 2017

Si è concluso oggi il mandato da Presidente della Conferenza dei Sindaci del Valdarno aretino, per il Sindaco di Terranuova, Sergio Chienni.
“Essendo ad un anno dalla scadenza del mio mandato di Sindaco – ha fatto sapere Chienni – oltre a ritenere opportuno che si attui il principio di rotazione, voglio dedicarmi in questi mesi a concludere ciò che abbiamo avviato per Terranuova. Ovviamente continuerò ad esser partecipe e a collaborare con la Conferenza per le questioni che riguardano la nostra vallata”.
L’incarico infatti inizialmente sarebbe dovuto durare durare, come di norma, quattro anni, anche se l’ormai ex presidente era in carica dal 2017.
“Per senso di responsabilità e di servizio, in maniera condivisa coi miei colleghi – ha continuato Sergio Chienni – ho accettato le proroghe che mi sono state proposte e sono rimasto in carica fino ad oggi”.

Infine un ringraziamento per quanti hanno collaborato con lui alla Conferenza dei Sindaci del Valdarno aretino. “Ci tengo – ha concluso – a ringraziare sentitamente tutti coloro che hanno condiviso il lavoro di questi anni: i Sindaci e gli Assessori, i tecnici dei Comuni (a cominciare dal Dr. Massimo Bigoni), tutto il personale di USL Toscana Sud Est e Regione Toscana. Un ringraziamento particolare alle associazioni del nostro territorio. Esercitare questa funzione mi ha permesso ancor di più di comprendere a fondo quanto siano preziose per le nostre comunità”.

Articoli correlati