Cerca
Close this search box.

Serafina

Oggi conosciamo SERAFINA!!!

Serafina, beh, che dire di lei..è una canina taglia piccola arrivata al canile circa 3 anni fa.
Se parliamo di coraggio lei non è proprio un cuor di leone! Ci sono voluti lunghi mesi di amore ed affetto per avvicinarsi e riuscire ad accarezzarla ma oggi posso dire con orgoglio che Serafina rappresenta la dolcezza fatta segugio!
Una segugina fifona ed anche un pò buffarella, con quegli orecchi a pipistrello e quel sederino senza coda!! Ma Serafina non deve essere bellissima, lei è stupenda così com’è!
Non possiamo dire che sarà facile instaurare subito un rapporto con lei (del resto chissà cosa ha passato nella sua vita), ma una volta capita, una volta compreso che la sua diffidenza è solo un incredibile bisogno di amore, lei ti darà il cuore e non ti lascerà mai più.

Serafina ha circa 4 o 5 anni ed è ancora molto giovane, non merita di trascorrere la vita in canile. Ama gli altri cani, soprattutto i maschi giocherelloni; è proprio un’anima pura lei che si diverte a ricorrere palline e a saltellare felice nel prato.
Vista la sua timidezza, non è adatta a vivere in città o in luoghi caotici, ma una casetta in campagna potrebbe essere l’ideale per farle vivere la vita che tanto merita.
Serafina è al canile Enpa Valdarno, potete venire a trovarla tutti i giorni dalle 15 alle 17:30 (esclusi mercoledì e domenica). Tel 347.96.01.636 Serafina vi aspetta!!

Articoli correlati