Cerca
Close this search box.

Incidente a Figline nel pomeriggio davanti alla chiesa di Ponterosso. Donna ferita trasportata a Ponte a Niccheri

Incidente stradale questo pomeriggio intorno alle 17 a Figline nella zona di Ponterosso. Per cause ancora da stabilire, due auto,una Fiat Punto ed una Matiz, si sono scontrate frontalmente. La Matiz ha invaso la corsia opposta mentre sopraggiungeva l’altra autovettura e poi ha carambolato sulla carreggiata.
La peggio è andata proprio all’autista della Matiz, una 50 enne del Burchio, che era sull’auto insieme al proprio compagno. La donna ha riportato nello scontro un trauma cranico ed un trauma addominale ed è stata trasportata dalla Misericordia di Figline all’ospedale fiorentino di Ponte a Niccheri.Nell’incidente sono rimaste coinvolte altre tre persone che sono state invece portate al Serristori dalla Croce Azzurra di Reggello per accertamenti.
Al momento dell’incidente stava piovendo piuttosto forte. L’asfalto viscido potrebbe aver contribuito a fare perdere il controllo dell’auto alla donna rimasta ferita nello scontro.Sul posto per i rilievi di legge i Carabinieri e la Polizia Municipale di Figline Incisa.

( Foto di Laura Privileggi)

Articoli correlati