Cerca
Close this search box.

Terremoto. Attivato l’indirizzo di posta elettronica al quale sarà possibile segnalare le disponibilità di aiuti

E’ stato attivato in queste ore l’indirizzo di posta elettronica al quale sarà possibile segnalare la disponibilità di aiuti per le popolazioni colpite dal terremoto in Lazio e Marche. Lo potranno utilizzare soprattutto enti, aziende, associazioni e privati cittadini che hanno la possibilità di accogliere in strutture (alberghi, abitazioni o locali) i terremotati. Ma potranno usufruirne anche coloro che hanno la disponibilità di mezzi e strumentazioni utili a gestire l’emergenza, così come beni di prima necessità, vestiario e medicinali.
L’email a cui scrivere è: emergenzaterremoto@regione.toscana.it.
“Ringraziando fin da ora tutti coloro che si faranno avanti – ha detto l’assessore regionale Federica Fratoni – ribadisco l’invito a non attivare raccolte di beni di prima necessità come alimenti e vestiario o medicinali, perché al momento non sono necessari. Ricordo invece che chi volesse contribuire con un auto economico, può farlo versando sul conto corrente che hanno attivato insieme Regione Toscana e Anci per la raccolta fondi”.
Il conto corrente, lo ricordiamo, è il numero 8888.32 aperto presso l’agenzia 17 di Mps a Firenze Iban IT 43 Q 01030 02818 000000888832

Articoli correlati