Cerca
Close this search box.

I colori della campagna di comunicazione di “Autumnia 2016” scelti su Facebook

La macchina organizzativa si è messa in moto da tempo anche per l’edizione 2016 “Autumnia”, la grande manifestazione in programma a Figline e dedicata all’agricoltura, all’alimentazione e all’ambiente, inizierà ufficialmente con la scelta del colore che caratterizzerà la campagna di comunicazione. Fino al 30 settembre, infatti, i likers della pagina Facebook (https://www.facebook.com/autumnia.figline/?fref=ts) potranno votare fra tre varianti di colori (blu notte, celeste, azzurro). Quest’anno la rassegna diventa maggiorenne, in quanto festeggia il 18° anno di età e lo sbarco sui social network, negli anni scorsi, ha ottenuto risultati straordinari, come confermato dai quasi 10.000 likers e dagli oltre un milione e mezzo di visualizzazioni di contenuti anche su Twitter, You Tube e Instagram. Il primo step sarà proprio chiedere al popolo della Rete di scegliere i colori della campagna di comunicazione 2016, mentre sul versante organizzativo proseguono i preparativi per una nuova edizione che porterà, come ogni anno, tante novità per le migliaia di visitatori che si ritroveranno nel centro di Figline l’11-12-13 novembre prossimi. Tanto spazio anche alla solidarietà, con iniziative di raccolta fondi per sostenere progetti di ricostruzione nelle zone colpite dal terremoto dell’agosto scorso.http://www.facebook.com/autumnia.figline

Articoli correlati