Cerca
Close this search box.

Enel Energia cerca smart agent. Al via la campagna di selezione

Nuove opportunità di lavoro in provincia di Arezzo. Enel Energia ha lanciato la campagna di selezione per nuovi agenti specializzati di vendita, gli Smart Agent, che dovranno occuparsi di promuovere le offerte dell’azienda dedicate al mercato residenziale e micro business.

Si cercano persone dinamiche, intraprendenti e motivate che abbiano inclinazione per il settore commerciale e capacità relazionale, disponibilità a formarsi con professionalità e serietà sulle materie delle rinnovabili, dell’energia e del risparmio energetico.

Lo Smart Agent, dopo adeguato colloquio, avrà un rapporto lavorativo diretto con Enel Energia tramite partita iva o contratto di collaborazione.

Gli interessati possono inviare la propria candidatura, insieme all’autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo mail selezioneagentitos@enel.com, esprimendo la regione e il territorio di preferenza, oppure contattare il numero 337-1443658. Ad interloquire con i candidati saranno direttamente il responsabile Canale Smart Agent Giorgio Testuzza e il responsabile dell’area Toscana sud (Arezzo, Siena e Grosseto) Roberto Perugini.

Articoli correlati