Cerca
Close this search box.

Montevarchi: tecnici Enel al lavoro domani in viale Diaz. Possibili interruzioni del servizio elettrico

Luce nuova per una delle vie principali di Montevarchi: domani e-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, interverrà sulla cabina elettrica di viale Diaz, che trasforma l’energia da media a bassa tensione per portarla negli esercizi commerciali e nelle abitazioni attraverso la sostituzione e il collaudo degli scomparti e della componentistica dell’impianto.
I tecnici provvederanno a dotare la cabina di nuove apparecchiature elettromeccaniche e attiveranno l’automatizzazione degli impianti che saranno telegestiti migliorando la qualità del servizio sia in situazioni ordinarie sia in caso di disservizio, quando sarà possibile isolare il tronco di linea guasto e restituire immediatamente al resto delle utenze.
Le operazioni per ragioni di sicurezza si svolgono di giorno e richiedono un’interruzione programmata e temporanea del servizio elettrico che e-distribuzione, grazie a bypass da linee di riserva, ha circoscritto a un gruppo ristretto di utenze.
Nel dettaglio il piano dei lavori in programma dalle 8.45 alle 12.
Viale Diaz numeri civici ( che sono elencati divisi tra pari e dispari) 14/b, da 16/c a 18, da 18/b a 18/c, da 22 a 24, 28, 32, da 36 a 42, da 1 a 3, 11, 15, da 19 a 21, 25, sn (senza numero).
Via Fabio Filzi civ. 14;
Via Vespucci civ. da 10 a 10/a, da 1 a 11, 19, da 23 a 25, sn.
Via Gorizia civ. da 22 a 24, 28, da 21 a 23.
Via Marconi civ. da 6 a 6/b.
Via Colombo civ. 13, sn.
Via Caboto civ. 7 e località scambio Levanella sn.
E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità, perchè la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.

Articoli correlati