Cerca
Close this search box.

Notte Bianca a San Giovanni. No alla vendita di bevande con contenitori in vetro e lattine. Niente superalcolici dopo le 23

Divieto assoluto di vendere e somministrare bevande in contenitori di vetro e lattine e divieto di vendere superalcoolici dopo le ore 23. Questi i contenuti dell’ordinanza firmata dal sindaco di San Giovanni Valdarno in occasione della Notte Bianca, in programma sabato prossimo. Nello specifico l’ordinanza prevede:

1. Dalle ore 20:00 del giorno 17 giugno 2017 fino alle ore 4:00 del giorno 18 giugno 2017 in tutto il territorio comunale è vietata la vendita, la somministrazione di bevande in contenitori di vetro e lattine;

2. Dalle ore 23:00 del giorno 17 giugno 2017 fino alle ore 4:00 del giorno 18 giugno 2017 in tutto il territorio comunale è vietata la vendita e la somministrazione di bevande classificate superalcooliche.

Inoltre, per consentire lo svolgimento della manifestazione, molte strade cittadine saranno interessate da divieti di sosta e circolazione. Nello specifico il centro cittadino sarà chiuso al traffico e la sosta sarà vietata generalmente dalle ore 16.00 di sabato 17 giugno alle ore 04.00 di domenica 18 giugno, ivi compreso viale Matteotti che non permetterà quindi l’accesso con veicoli alla stazione ferroviaria. Sarà inoltre impossibile entrare ed uscire dai garage privati nelle zone interessate dall’ordinanza.
La Polizia Municipale invita pertanto a prestare particolare attenzione alla segnaletica temporanea installata poiché in alcune vie i divieti inizieranno in anticipo rispetto all’orario prestabilito proprio per permettere l’installazione delle attrezzature necessarie allo svolgimento della Notte Bianca. Di conseguenza lo smontaggio comporterà un posticipo dei divieti.

Articoli correlati