Cerca
Close this search box.

Montevarchi e Prato: 1 – 1 nell’amichevole per entrambi prova generale di Coppa Italia

Amichevole in vista delle rispettive gare di Coppa Italia tra Montevarchi e Prato. 1 – 1 il finale di una gara piacevole, anche se giocata nel caldo del Gastone Brilli Peri.
Pensando al derby di domenica con la Sangiovannese, il tecnico degli aquilotti Atos Rigucci, che dovrà rinunciare nella sfida con il Marzocco agli squalificati Raspanti e Giulio Gorini, ha arretrato Rosseti in retroguardia, al fianco di Desideri. 4 – 3 – 1- 2 il modulo dei padroni di casa schierati con Coppi, Rialti, Migliorini, Donatini, Rosseti, Desideri, Biagi ( uscito al 13′ per una botta ad un fianco e rilevato da Fofi), Mannella, Essoussi, Gia.Gorini e Lischi. Pratesi disposti in partenza, invece, da mister Catalano con Alastra, Domoleon, Badan, Gargiulo, Ghidotti, Martinelli, Ceccarelli, Guglielmelli, Vangi, Piscitella e Marini.
Le reti: al 7′ il Montevarchi passa in vantaggio su rigore. Essoussi si incarica di trasformare il penalty concesso per fallo di Ghidotti su Lischi.
Al 23′ gli ospiti pareggiano con Marini, sangiovannese di nascita, su assist di Piscitella.
Da segnalare tre pali dei lanieri ma anche buone occasioni per i padroni di casa che nella ripresa, come i lanieri, hanno mandato in campo tutti i disponibili.

Articoli correlati