Cerca
Close this search box.

Derby del Valdarno. Percorsi diversi per le due tifoserie. Ecco tutte le disposizioni per il match del Brilli Peri

Questa mattina si è riunito il Tavolo Tecnico convocato dal Questore di Arezzo questa mattina per l’organizzazione del servizio di sicurezza e di viabilità relativo alla partita di domani tra Montevarchi e Sangiovannese, in programma alle ore 16 allo stadio Brilli Peri.
Sono state confermate le misure concordate nei giorni scorsi tra Polizia Municipale, Commissariato di Pubblica Sicurezza e società Aquila Calcio Montevarchi.
Quindi, nello specifico, l’area del parcheggio di Piazza Allende sarà divisa da un transennamento rigido che impedirà il contatto tra le due tifoserie. Alla tifoseria della Sangiovannese sarà riservata la porzione lato Nord del parcheggio, quello che guarda verso San Giovanni Valdarno. L’accesso all’area avverrà da Via della Farnia – Via Unità d’Italia (zona Ipercoop) e l’uscita con percorso inverso. Alla tifoseria dell’Aquila Calcio sarà invece riservata la porzione lato Sud dello stesso parcheggio con accesso da Via Fonte Moschetta, Via Ruini e Via B. Latini e l’uscita con percorso inverso. Anche gli ingressi allo stadio delle due tifoserie saranno separati con i supporter della Sangiovannese che potranno accedere nella curva lato nord e i supporter rossoblù che accederanno invece alla loro tradizionale curva. La Polizia Municipale garantirà il servizio di viabilità lungo le strade interessate alla manifestazione.

Articoli correlati