Cerca
Close this search box.

Piandiscò: villetta visitata dai ladri. Proprietari addormentati, trafugato oro e cellulari. Paura tra i residenti

La notte scorsa i ladri hanno visitato una villetta di Viale Marconi penetrando dal retro dell’appartamento, forse accedendo da via del Borratino. Dopo aver tagliato la rete di recinzione e rotto una stecca di una persiana a piano terra, sono riusciti ad entrare all’interno dell’abitazione. Con tutta probabilità hanno addormentato i proprietari, una coppia di coniugi, e sono riusciti tranquillamente ad asportare tutti gli oggetti d’oro e cellulari presenti in casa. Stamani l’amara sorpresa e la grande paura dei proprietari che hanno trovato la casa sottosopra. Immediata la denuncia ai Carabinieri della Compagnia di San Giovanni che hanno avviato le indagini.

Nei giorni scorsi alcuni cittadini della zona avevano notato, proprio in Viale Marconi, un mezzo sospetto con a bordo due persone, segnalate ora alle forze dell’ordine. I carabinieri della Compagnia di San Giovanni raccomandano di segnalare qualsiasi cosa possa essere utile. Anche in questo caso chiunque abbia notato auto, persone o mezzi sospetti, può rivolgersi ai Carabinieri della locale stazione.

Nella zona si parla di altri tentati furti nella notte scorsa, ma i Carabinieri non hanno ricevuto altre denunce oltre a quella di Viale Marconi a Piandiscò.

Articoli correlati