Cerca
Close this search box.

Farmacisti cercasi a Figline Incisa. Il bando di Farmavaldarno prorogato fino al 25 settembre

È stato prorogato fino al 25 settembre il bando che Farmavaldarno, la società che gestisce le farmacie comunali di Figline e Incisa Valdarno, Cavriglia e Reggello, ha aperto per selezionare due persone da assumere a tempo indeterminato.
Possono partecipare alla selezione i cittadini di uno degli stati membri dell’Unione Europea oppure di paesi terzi, purché titolari di regolare permesso di soggiorno, dello status di rifugiato o di protezione sussidiaria. Rientrano, inoltre, tra i requisiti di ammissione l’idoneità fisica all’impiego, il diploma di laurea in Farmacia o in Chimica e tecnologie farmaceutiche, l’iscrizione all’albo dei farmacisti, non aver riportato condanne penali né avere procedimenti in corso.
I candidati devono presentare domanda in carta semplice secondo lo schema pubblicato su http://www.comunefiv.ite indirizzarla al Presidente pro-tempore di Farmavaldarno spa, 50063 Figline e Incisa Valdarno, via Pisacane 33/37. Le domande vanno spedite per raccomandata con ricevuta di ritorno oppure tramite pec a farmavaldarno@pec.farmavaldarno.it entro il 25 settembre 2017, specificando (sulla busta o nell’oggetto della mail) la dicitura “Rif. Avviso di selezione n.2/2017 scadenza 15/09/2017”.

Articoli correlati