Cerca
Close this search box.

Basket. Impegno casalingo per la RR Retail. Domani al Palagalli arriva il Forlì

Continua il lavoro in casa RR Retail per l’arrivo di Forlì, squadra sibillina, dalle mille sfaccettature. Pronte le ragazze di coach Orlando,concentrate per questa gara che anticipa la doppietta esterna che le vedrà giocare contro le corazzate di Campobasso e Palermo.
“Forlì è una squadra giovane che gioca con entusiasmo quindi imprevedibile – ha detto coach Orlando – . Per noi è una partita importantissima ai fini del raggiungimento delle final eight di Coppa Italia ma non solo. Cercheremo quindi di fare la miglior prestazione possibile per arrivare con entusiasmo alle due trasferte che ci metteranno di fronte due tra le squadre più attrezzate del girone, Campobasso, Palermo. Spero che ci sia la solita cornice di tifosi a sostenerci e che come nelle partite precedenti ci dia quella spinta in più per fare bene.”
Simili le dichiarazioni del play Sara Innocenti. “La partita di sabato sulla carta può risultare semplice, ma non lo è – ha dichiarato -. Forlì è una squadra giovane e per questo imprevedibile. Noi dobbiamo pensare a portare i due punti a casa, a crescere sempre di più come squadra e a proseguire il nostro cammino con un unico obiettivo: vincere e crescere per arrivare pronte nelle fasi caldi del campionato e soprattutto alla Coppa Italia, il nostro primo obiettivo. Vi aspettiamo come ogni sabato! Siete numerosissimi e per noi è sempre una grande emozione. Vogliamo farvi divertire.”
Un match quindi che vede RR Retail scendere in campo col coltello fra i denti, pronta alla battaglia davanti al sesto uomo,il pubblico,che insieme alle ragazze sta accarezzando un sogno. Palla a due domani alle 18,30.

Articoli correlati