Cerca
Close this search box.

Oltre 2.000 euro per il Meyer. Grande iniziativa di solidarietà organizzata dal Comitato Genitori Magiotti di Montevarchi

Quando si parla di solidarietà il Valdarno risponde sempre presente e ne è la testimonianza la cena pro Meyer organizzata ieri sera nei locali dell’Oratorio del Giglio dal Comitato Genitori della scuola Magiotti di Montevarchi. Tra i commensali anche l’assessore Stefano Tassi e la campionessa di ginnastica artistica Lara Mori.
Il ricavato della serata, compresa la sottoscrizione a premi, è arrivato a 2.100 euro. Questi soldi, depurati dai costi vivi, saranno interamente devoluti in favore della Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer.
Nel corso della cena, particolarmente toccante l’intervento di Simone Vanzi, padre di Lorenzo, il bambino scomparso nell’ottobre del 2015 a causa di un incidente stradale. ” Quando il connubio tra l’amore per il prossimo e lacrime d’emozione s’incontrano, è perché ci sono persone come voi. Grazie a tutti, ma soprattutto al mio amico Stefano Neri, che non ha demorso ed è riuscito a farci passare una serata piena d’emozione”, ha detto Vanzi, ringraziando tutti i presenti e il Comitato per una serata definita dagli organizzatori memorabile.
Sono state spese parole di elogio anche per le aziende che hanno supportato l’iniziativa benefica con i loro prodotti e servizi.

Articoli correlati