Cerca
Close this search box.

Si aprono a Castelnuovo dei Sabbioni le iniziative di Natale del Comune di Cavriglia

Sarà Castelnuovo dei Sabbioni ad inaugurare, nel comune di Cavriglia, i vari eventi natalizi, che si protrarranno per tutto il mese di dicembre.
L’ 8 dicembre sarà infatti inaugurata la seconda edizione di “Luci, Suoni e Sapori del Natale”, l’iniziativa promossa dal locale Comitato Festeggiamenti, dalla Parrocchia di San Donato e dall’Istituto Comprensivo “Dante Alighieri” con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale. Da segnalare il grande coinvolgimento della comunità castelnuovese, che negli ultimi giorni si è impegnata alacremente dando vita un programma estremamente intenso.
Si parte alle 11,30 con la Santa Messa in occasione del 35esimo anniversario dell’inaugurazione della chiesa parrocchiale di Castelnuovo dei Sabbioni. Poi le iniziative si sposteranno in Piazza della Repubblica dove alle 14 è prevista l’apertura dei Mercatini di Natale. Nel primo pomeriggio, alle 15,30 ecco l’esibizione del “Coro dei bambini” e poi il momento più atteso dai giovanissimi con l’arrivo di Babbo Natale in programma alle 16. A concludere “Luci Suoni e Sapori del Natale” l’accensione dell’albero di Natale e la tombola organizzata dalla società sportiva USD Castelnuovese.

Articoli correlati