Cerca
Close this search box.

San Giovanni. Babbo Natale arriva in Vespa

L’appuntamento, per bambini e genitori, è fissato per domenica 24 dicembre dalle 11 alle 12,30 nella centralissima piazza Camillo Cavour di San Giovanni Valdarno.
E’ previsto infatti l’arrivo di Babbo Natale. O meglio, dei Babbi Natale, perchè saranno almeno una quindicina e arriveranno direttamente in vespa, per dispensare poi caramelle ai più piccoli. L’iniziativa “Babbo Natale in Vespa” , davvero originale, è coordinata dal gruppo Mavericks Scooter Group di San Giovanni Valdarno, con la collaborazione di Confcommercio e Foto Club “Il Palazzaccio”.
I quindici Santa Claus arriveranno davanti a Palazzo d’Arnolfo in sella alla celebre due-ruote, fiore all’occhiello della tradizione italiana, tutti rigorosamente in abito rosso, berretta col pon pon e tanti sacchi pieni di caramelle.
Un gesto simpatico e fuori dagli schemi, quello del gruppo di scooteristi valdarnesi, che ha l’intento di regalare un sorriso ai più piccoli e fare gli auguri il giorno della vigilia di Natale con un ricordo speciale: saranno a disposizione dei partecipanti, infatti, i fotografi del “Palazzaccio” per immortalare gli scatti più belli di questa giornata di festa che coinvolgerà tutta la cittadinanza.

Articoli correlati