Cerca
Close this search box.

RR Retail Galli domani sera con Civitanova Marche. Novità sullo sponsor

Settimana di grandissime soddisfazioni in casa RR RETAIL Galli San Giovanni.
Ultima notizia è l’accordo fra la Lega Basket Femminile e l’azienda RR RETAIL, una nuova partnership con il main sponsor della squadra di Serie A2 sangiovannese.
Da oggi infatti la RR Retail Italia Luxury General Contractor, leader mondiale nelle costruzioni e ristrutturazioni direzionali e per l’alta moda, entrerà a far parte ufficialmente dei partner LegA Basket Femminile.
Inoltre è di pochi giorni fa la notizia della leadership nella classifica marcatrici giorne sud di Federica Iannucci che va a coronare la bellissima storia della RR RETAIL, qualificata per la Coppa Italia dopo la vittoria contro Palermo.
Adesso però siamo alla vigilia nell’ostica partita che attende la RR RETAIL contro Civitanova Marche, domani alle ore 21 al Palagalli.
“Ci troveremo di fronte ad una squadra molto pericolosa ed in salute visto i successi ottenuti in trasferta a Campobasso ed in casa con Palermo ed Alghero – ha detto coach Orlando – . Dopo qualche difficoltà seguita alla perdita di Ostjic hanno trovato un equilibrio importante giocando con 4 piccole ed una ala forte, noi dovremmo essere bravi a sfruttare i vantaggi che ci darà il campo. Ci teniamo conservare il secondo piazzamento in classifica ed a mantenere l’imbattibilità casalinga.”

Articoli correlati