Cerca
Close this search box.

Vigilia di Natale in vespa per Babbo Natale. A San Giovanni Santa Claus su due ruote

L’appuntamento, per bambini e genitori, era fissato per ieri mattina nella centralissima piazza Cavour di San Giovanni Valdarno.
E’ infatti arrivato Babbo Natale. O meglio, i Babbi Natale, almeno una quindicina, giunti direttamente in vespa, per dispensare poi caramelle ai più piccoli. L’iniziativa “Babbo Natale in Vespa” , davvero originale, è stata coordinata dal gruppo Mavericks Scooter Group di San Giovanni Valdarno, con la collaborazione di Confcommercio e Foto Club “Il Palazzaccio”.
I quindici Santa Claus sono arrivati davanti a Palazzo d’Arnolfo in sella alla celebre due-ruote, fiore all’occhiello della tradizione italiana, tutti rigorosamente in abito rosso, berretta col pon pon e tanti sacchi pieni di caramelle. Un gesto simpatico e fuori dagli schemi, quello del gruppo di scooteristi valdarnesi, con l’intento di regalare un sorriso ai più piccoli e fare gli auguri il giorno della vigilia di Natale con un ricordo speciale: a disposizione dei partecipanti, infatti, i fotografi del “Palazzaccio” per immortalare gli scatti più belli di questa giornata di festa che ha coinvolto tutta la cittadinanza. Una giornata che ha chiuso in maniera definitiva lo shopping natalizio. I commercianti, da mercoledì prossimo, inizieranno a tracciare un bilancio della corsa ai regali.

Articoli correlati