Cerca
Close this search box.

La Sangiovannese inizia l’anno alla grande, battendo al Fedini il Mezzolara per 3-0

Una grande Sangiovannese batte 3-0 il Mezzolara e inizia alla grande il 2018. Prestazione maiuscola quella dei valdarnesi, in una partita che non ha avuto storia. La partenza della Sangiovannese è devastante e dopo un solo minuto fuga di Kernezo che entra in area e conclude a rete, costringendo l’estremo bolognese ad una difficilissima deviazione in angolo. Ma dalla bandierina arriva la rete del vantaggio azzurro. Cross, colpo di testa di Nannini e tap-in vincente di Jukic che da pochi passi mette la palla in rete.
La reazione del Mezzolara è poca cosa e al 45° la squadra di Iacobelli raddoppia. Ancora Jukic impegna severamente il portiere ospite, ma sulla ribattuta arriva Kernezo che non sbaglia. Squadre negli spogliatoi con la Sangiovannese in doppio vantaggio.
Nella ripresa al 15° molto bravo Nannini a chiudere lo specchio della porta a Tomassini, che era pronto a battere a rete. Quattro minuti più tardi i felsinei hanno una clamorosa palla goal per riaprire la partita, con un colpo di testa di Bagnai a dieci centimetri dalla porta e la sfera che termina incredibilmente alta.
Ma gli azzurri sono in partita e chiudono definitivamente la contesa al 36° con Keqi, che da pochi passi mette la palla in rete dopo una difettosa ribattuta di Celeste su cross di Jukic. A fine gara festa grande tra il popolo azzurro, che ha lungamente applaudito la squadra e vittoria dedicata ad Andrea Marzi, collaboratore della Sangiovannese scomparso a cavallo tra Natale e Capodanno. Per lui, prima della partita, è stato osservato un minuto di raccoglimento.

Articoli correlati